Benvenuto nel mio Blog!

Ci siamo! 

Dopo diversi giorni di duro lavoro e innumerevoli test finalmente siamo pronti per partire.  

Ruoli utenti del Blog

In assenza di registrazione puoi accedere al mio Blog come anonimo. Potrai leggere tutti i post e le pagine già pubblicate, quindi approvate dall'amministratore. Puoi votare i post (voto da 1 a 5) e puoi iscriverti alla newsletter per essere aggiornato. Da anonimo non puoi lasciare commenti. 
Se in più vuoi commentare i post devi registrarti al Blog seguendo l'apposita procedura.
Se invece sei interessato a pubblicare post e pagine devi richiedere di accedere al ruolo di giornalista del Blog, inviando una e-mail all'amministratore (contatta l'amministratore).
Se vuoi pubblicare un tuo articolo senza voler effettuare alcuna registrazione particolare, inviamelo come allegato (formato editabile e non pdf) utilizzando il form dei contatti.
 

Regole del Blog

Vale sempre e comunque la regola del buon senso. Qualunque commento, per essere visualizzato, necessita dell'approvazione dell'amministratore, il quale si impegna rispettare la libertà di opinione di tutti, qualora questa non sia ritenuta offensiva. Ciò detto, è necessario che, affinché un commento possa essere approvato, questo debba essere attinente al tema trattato nel post "padre".
Per richiedere informazioni non commentare un post, ma utilizza l'apposita sezione per contattarmi. La risposta ti sarà data nel più breve tempo possibile.  
Quando si scrive su questo Blog si è vincolati al rispetto del principio della responsabilità personale e ognuno risponde, dunque personalmente, di quanto scritto.
Eventuali dati personali custoditi nel database di questo Blog non saranno divulgati né utilizzati per scopi esterni all'attività del Blog. 
 

Donazioni

In questo Blog non ci sono messaggi pubblicitari disturbanti, finestre di popup automatiche, né viene richiesto di accettare cookies a scopi pubblicitari. È prevista la presenza futura di un'apposita zona fissa a sinistra dove si alterneranno banner pubblicitari approvati dall'amministratore che non disturberanno minimamente la navigabilità del Blog. È possibile effettuare libere donazioni per la crescita e lo sviluppo del Blog e per sostenere la causa del Movimento Federalista Antropocratico, progetto politico che sarà prossimamente presentato e diffuso attraverso questo Blog. Trovate il pulsante PayPal nel menù di sinistra, sia in alto che in basso.  
 

Non mi resta che augurarti buona navigazione!!!

 

 
Commenti chiusi